Più di 55 organizzazioni di ricerca a contratto adottano applicazioni di Veeva Development Cloud

Le suite di applicazioni per la gestione delle attività cliniche, della conformità normativa e della qualità permettono alle organizzazioni di accelerare lo sviluppo di farmaci

BARCELLONA, Spagna--()--Un numero sempre più folto di organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) sta adottando applicazioni di Veeva Development Cloud di Veeva Systems (NYSE:VEEV) nell'ambito di uno sforzo settoriale teso a migliorare l'efficienza, la conformità normativa e la collaborazione con sponsor e centri di ricerca. Più di 55 CRO, tra cui 6 delle maggiori 7 CRO globali, stanno modernizzando i loro processi clinici, di conformità normativa e di accertamento della qualità per accelerare lo sviluppo di farmaci.

“Abbiamo migliorato nettamente l'efficienza delle nostre sperimentazioni snellendo le operazioni cliniche tramite Veeva Vault eTMF”, ha affermato Julie Ross, presidente di Advanced Clinical.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com