Pricefx lancia ChannelManager, per l'automatizzazione e la razionalizzazione del processo di claims management

Questo strumento consente di riconciliare gli incentivi fuori fattura, promuovendo fiducia e visibilità tra produttori e distributori

MONACO DI BAVIERA & CHICAGO--()--Pricefx, leader globale nel software di gestione dei prezzi su base cloud, presenta ChannelManager, un nuovo modulo della sua premiata piattaforma aziendale. Creato per produttori e fornitori di ogni settore, ChannelManager razionalizza i processi di gestione 'ship and debit' e commerciali automatizzando e convalidando da un'unica piattaforma gestionale le richieste dei distributori, completando le capacità esistenti di ottimizzazione e gestione di promozioni e prezzi speciali. Grazie a ChannelManager i produttori possono implementare un processo rapido ed efficiente di claims management che riduce gli errori di calcolo e i tempi di consegna, migliora la trasparenza e, al contempo, permette di ottenere tagli sui costi per tutte le parti interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0840

Contacts

Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0840