La rinascita del GABA: Pharma Foods International pubblica uno studio con prove sui benefici inattesi, in termini di crescita muscolare, generati da un apprezzato amminoacido

Già da tempo valutato positivamente per gli effetti sull'umore e sulla concentrazione, il GABA sembra eccellere nell'aumentare lo sviluppo della massa magra se assunto in concomitanza con proteine del siero di latte

Change in whole body lean mass for 12 wk measured by DXA (Photo: Business Wire)

KYOTO, Giappone--()--Pharma Foods International Co. Ltd. ha reso disponibile per la pubblicazione il suo primo studio che dimostra come l'integrazione di un regime di proteine del siero di latte, dopo l'esercizio fisico, con il suo prodotto di punta PharmaGABATM fabbricato naturalmente produca un aumento del livello dell'ormone della crescita nel siero già presente nel corpo a riposo, promuovendo quindi la formazione di massa muscolare magra. Questo risultato apre ufficialmente la strada per collegare l'assunzione regolare del GABA con un profilo nutrizionale naturalmente benefico e bilanciato per chi ama uno stile di vita sportivo.

Noriko Tani
info_ingredients@pharmafoods.co.jp