Veeva espande le capacità di Veeva Vault in ambito normativo per i dispositivi medici e diagnostici

La moderna tecnologia cloud permette ai produttori di dispositivi medici e diagnostici di tenersi al passo con i costanti mutamenti in norme e complessità

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi le nuove funzionalità disponibili in Veeva Vault RIM per la gestione delle procedure e dei documenti normativi per i dispositivi medici e diagnostici. Le organizzazioni possono consolidare la registrazione di prodotti, gli impegni e la corrispondenza con gli enti normativi competenti e la documentazione relativa a domande nell’ambito di una singola piattaforma creando un’unica fonte autorevole di informazioni sulle norme.

I requisiti normativi stanno cambiando rapidamente, soprattutto considerata l’entrata in vigore del Regolamento europeo sui dispositivi medici (MDR) nel 2020.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Lisa Barbadora
Veeva Systems
610-420-3413
pr@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Lisa Barbadora
Veeva Systems
610-420-3413
pr@veeva.com