50 società scelgono Veeva Vault CTMS per modernizzare la gestione delle sperimentazioni cliniche

Vault CTMS consolida le informazioni cliniche e i processi end-to-end per aumentarne la visibilità durante l’intero ciclo di vita delle sperimentazioni

BARCELLONA, Spagna--()--Un numero sempre più folto di aziende sta consolidando dati, contenuti e processi globali per tutte le operazioni cliniche con Veeva Vault CTMS. In meno di un anno il numero di utenti di Vault CTMS è raddoppiato salendo a 50, il che indica l’adozione crescente nel settore dell’applicazione cloud avanzata di Veeva Systems (NYSE:VEEV) per migliorare le prestazioni nel campo delle sperimentazioni.

“L’area dei sistemi di gestione delle sperimentazioni cliniche (clinical trial managament system, CTMS) è molto complessa e per decenni la mancanza di innovazione ne ha limitato lo sviluppo” ha affermato Henry Galio, direttore senior responsabile per Veeva Vault CTMS.

Roger Villareal
925-264-8885