Smarter Grid Solutions si espande in Europa grazie al successo di una sperimentazione tedesca

GLASGOW, Scozia--()--L'esperto di software scozzese Smarter Grid Solutions (SGS) si sta espandendo in Europa dopo aver completato con successo alcune sperimentazioni con una società tedesca di servizi.

La sperimentazione tedesca di SGS ha dimostrato la "riduzione dinamica", il meccanismo in cui piccolissime quantità di elettricità prodotte da generatori di energia rinnovabile come parchi eolici o solari vengono ridotte se quantità eccessive di energia sono immesse nella rete.

L'adozione di un approccio di riduzione dinamica può far raddoppiare la capacità di hosting per l'energia rinnovabile, abbassando notevolmente la quantità di riduzione richiesta dagli attuali metodi di erogazione.

La tecnologia Distributed Energy Resource Management System (DERMS) di SGS consente inoltre ai DSO di ridurre i tempi di connessione e l'obbligo di aggiornamenti della rete, migliorando il servizio clienti, aumentando l'efficienza e riducendo l'importo delle bollette dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vickie Henry
001312257880
Vickie@hottinroof.co.uk

Contacts

Vickie Henry
001312257880
Vickie@hottinroof.co.uk