ERGO Germany implementa la soluzione FRISS per migliorare il proprio servizio clienti grazie all'IA

COLONIA, Germania--()--FRISS, fornitore globale di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale mirate alla prevenzione dei rischi e delle frodi nel settore assicurativo della responsabilità civile, ha oggi annunciato che ERGO Germany ha completato con successo l'implementazione della soluzione FRISS per velocizzare il processo di gestione delle richieste di indennizzo. Forte di circa 40.000 collaboratori e di un fatturato totale di 19 miliardi di euro, ERGO fa parte di Munich Re ed è uno dei principali gruppi assicurativi tedeschi ed europei. FRISS ha affiancato ERGO Germany nel processo di trasformazione digitale e ha consentito all'azienda di sfruttare l'IA per ottimizzare il proprio portafoglio e velocizzare il processo di evasione delle richieste di indennizzo, per fornire un servizio clienti di qualità persino superiore.

Ruud van Gerwen
ruud.van.gerwen@friss.com