Mellanox Technologies sceglie gli IP-core di Verimatrix (già Inside Secure) per proteggere la famiglia di chipset

Un leader nello sviluppo dei SoC utilizza la soluzione per la sicurezza di Verimatrix per ottenere la potenza e le prestazioni ottimali necessarie per il settore enterprise di fascia alta

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix (Euronext Pargi: VMX), già Inside Secure, una multinazionale che sviluppa soluzioni di business intelligence e sicurezza mirate alla protezione di contenuti, dispositivi, applicazioni e comunicazioni, oggi ha annunciato l’ampliamento del rapporto intrattenuto con Mellanox Technologies concedendole la licenza all’uso dei propri IP-core per i suoi system-on-chip (SoC) offerti nel settore enterprise di fascia alta. Mellanox è un leader nello sviluppo di soluzioni di interconnessione intelligenti complete, dalle prestazioni elevate per server di data center e sistemi di archiviazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com

Contacts

Stampa
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com