BANDAI NAMCO Entertainment e Crunchyroll Games annunciano una nuova collaborazione strategica

L’alleanza unisce due esperti nei rispettivi campi per offrire agli utenti un’esperienza di fruizione dei contenuti completa

Cross-Platform IP Experience (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--BANDAI NAMCO Entertainment Inc. (nel seguito denominata BNE), una prestigiosa società impegnata nello sviluppo e nella pubblicazione di contenuti d’intrattenimento interattivi, e Crunchyroll Games, LLC (nel seguito denominata Crunchyroll), hanno annunciato oggi una collaborazione strategica allo scopo di offrire ai fan un’esperienza gratificante e completa con i rispettivi personaggi proprietari preferiti tramite diversi punti di contatto, compresi animazione, videogiochi e fumetti. Crunchyroll è la maggiore destinazione al mondo per anime e manga la cui community globale conta più di 50 milioni di utenti registrati e oltre 2 milioni di utenti abbonati.

fortyseven communications per conto di BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
Mitch Cavender
mitch@fortyseven.com

Crunchyroll
Bianca Doria
Bdoria@crunchyroll.com

fortyseven communications per conto di BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
Mitch Cavender
mitch@fortyseven.com