Andersen Global annuncia la stipula di un contratto nei Paesi Bassi

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global e Taxture, uno studio con sede generale ad Amsterdam, hanno stipulato un contratto di collaborazione a conferma della crescita costante e sostenuta dell’associazione internazionale in tutta Europa.

I 45 professionisti impiegati presso Taxture, fondato dieci anni fa da soci le cui competenze sono state affinate lavorando per conto di rinomati studi di consulenza legale e studi contabili facenti parte dei cosiddetti “Big Four”, forniscono consulenza in materia fiscale e servizi per la conformità alla normativa fiscale a clienti nazionali e internazionali. Lo studio fornisce inoltre ai propri clienti servizi legali e notarili.

“Ho iniziato la mia carriera 20 anni fa presso Arthur Andersen. I miei valori per quanto concerne la trasparenza e la buona amministrazione collineano già con i principi fondamentali osservati da Andersen Global” ha dichiarato Ferruh Tarik Tigli, Amministratore delegato di Taxture. “L’attenzione da noi rivolta ai principi di personalizzazione dei servizi resi ai clienti e le nostre competenze ci contraddistinguono dalla concorrenza. Siamo lieti di poter collaborare con Andersen Global per continuare ad offrire un servizio di prim’ordine e uniforme nei Paesi Bassi e nel resto del mondo”.

“Il team di Ferruh si è contraddistinto quale migliore nei Paesi Bassi in un periodo di tempo relativamente breve e la chiave di tale successo risiede nei valori fondamentali che la maggior parte delle persone associa al nome Andersen” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Si tratta di uno studio di consulenza prestigioso che si integra perfettamente in un’organizzazione di portata globale, il che ci consentirà di fornire un’ampia gamma di servizi a livello internazionale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 147 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700