Algo Capital chiude il fondo Algo VC a 200 milioni di dollari

Con la partecipazione di investitori come Brainchild, NGC Ventures, Arrington XRP Capital, Eterna Capital e GSR, il fondo Algo VC investe in aziende leader di settore che utilizzano la tecnologia della blockchain targata Algorand

ATLANTA--()--Algo Capital, istituzione finanziaria focalizzata sull'accelerazione dell'accesso, dell'adozione e della liquidità di Algo, la valuta digitale nativa della blockchain di Algorand, ha annunciato oggi la chiusura del fondo Algo VC a 200 milioni di dollari USA, superando l'obiettivo originale dell'azienda prefissato a 100 milioni di dollari. Il fondo investirà in aziende leader di settore che sfruttano la piattaforma tecnologica Algorand e puntano ad accelerare l'uso e l'accettazione di Algo come mezzo di pagamento.

Kalyn Schieffer
March Communications