Optimus Ride sceglie i rivoluzionari sensori di Velodyne Lidar per alimentare i suoi veicoli a guida autonoma

I sensori di Velodyne doteranno il parco auto di Optimus Ride di un raggio e di una risoluzione di rilevamento ineguagliati nel settore

Velodyne Lidar announced Optimus Ride will use Velodyne's groundbreaking lidar sensors in its entire fleet of self-driving vehicles. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Optimus Ride userà i rivoluzionari sensori lidar di Velodyne per il suo intero parco di veicoli a guida autonoma. Questi sensori generano dati multimediali basati su percezione dell’architettura che consentono di rilevare in tempo reale oggetti e spazi vuoti per la navigazione sicura e il funzionamento affidabile. I sistemi di guida autonoma di Optimus Ride, una prestigiosa azienda impegnata nello sviluppo di tecnologie per veicoli a guida autonoma la cui missione consiste nel trasformare la mobilità, troveranno presto impiego in quattro stati Statunitensi.

Velodyne - Contatto per i media
Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Optimus Ride - Contatto per i media
Meredith Chiricosta
BIGfish Communications per Optimus Ride
optimusride@bigfishpr.com

Velodyne - Contatto per i media
Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Optimus Ride - Contatto per i media