Cognite illustrerà i benefici della digitalizzazione al principale evento europeo dedicato all’esplorazione e alla produzione di gas e petrolio

Il Direttore generale e cofondatore della società si unisce ai leader appartenenti ad alcune delle società più grandi del settore

OSLO, Norvegia--()--Cognite, prestigioso fornitore di dati strutturati e contestualizzati per applicazioni industriali, contribuirà con le proprie competenze all’evento Offshore Europe durante la prima settimana di settembre. Tale contributo includerà una presentazione a cura di John Markus Lervik, Direttore generale e cofondatore di Cognite nel corso di un dibattito tra esperti intitolato “Digitalizzazione” che avrà luogo il 4 settembre.

Con più 36.000 partecipanti e 900 esibitori, Offshore Europe è considerato il principale evento europeo dedicato all’esplorazione e alla produzione di gas e petrolio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sara Black
213.618.1501
sara@bospar.com

Contacts

Sara Black
213.618.1501
sara@bospar.com