GlobalLogic nomina il visionario della tecnologia aziendale George H. Schmidt alla carica di consulente del Consiglio di amministrazione

Quale stratega tecnologico, leader aziendale e imprenditore contribuirà alla crescita continua della società in vari mercati e regioni

Tech visionary George H. Schmidt appointed advisor to GlobalLogic's Board of Directors. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato in data odierna che George H. Schmidt entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione con la qualifica di consulente con decorrenza immediata. Il Signor Schmidt ha completato recentemente un mandato di sedici anni presso Accenture Switzerland, lasciando la sua posizione come Direttore generale della divisione servizi finanziari per fondare la società di private equity e consulenza gestionale SeeCap Advisory AG. Egli attingerà dalla sua profonda esperienza professionale, che va dall'offrire servizi di consulenza all'influenzare progressi tecnologici trasformativi nel mercato dei servizi finanziari e in altri settori, per integrare lo sviluppo della strategia di crescita della società, specificatamente per i mercati europei.

“GlobalLogic continua ad attirare leader eccezionali con una profonda comprensione delle tendenze tecnologiche che influiscono sul mondo degli affari al momento” ha affermato Shashank Samant, Amministratore delegato, GlobalLogic.

Contatto per i media:
GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Comunicazioni
+1.973.567.6040
heather@211comms.com

Contatto per i media:
GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Comunicazioni