SHARP espone il più grande display 8K LC al mondo all’IFA2019

schermi di 120 pollici si uniscono al 8K+5G Ecosystem che si espande,
agli ultimissimi aggiornamenti AIoT anche presentati

Sharp's 8K+5G Ecosystem brings breakthrough in a variety of fields including art and education. (Graphic: Business Wire)

BERLINO e OSAKA, Giappone--()--Presso IFA2019, tenutasi dal 6 all’11 settembre a Berlino, Sharp Corporation (TOKYO: 6753) presenterà il monitor del display a cristalli liquidi più grande al mondo. Insieme ad una gamma di fotocamere e videocamere per prosumer, l’enorme schermo di 120 pollici formerà parte di una presentazione del 8K+5G Ecosystem d’avanguardia di Sharp, che include anche le applicazioni della tecnologia 8K in campi come la scienza medica e le arti. I partecipanti saranno anche introdotti alla linea AIoT di Sharp di soluzioni per la vita intelligenti, tra cui gli aggiornamenti più recenti fatti a RoBoHoN, il telefono mobile robotico unico della società.

Estendendo la sua lunga lista come pioniere nel campo della tecnologia e dei prodotti 8K, IFA2019 vedrà Sharp proporre un’evoluzione del suo 8K+5G Ecosystem leader del settore che approfitta delle possibilità offerte dalla grande capacità di trasferimento dati ad alta velocità della tecnologia mobile 5G.

Sharp Corporation
Team addetto alle relazioni pubbliche e alla promozione del marchio