Custodia e Verint stringono una partnership

NEW YORK e LONDRA--()--Custodia Technology, una multinazionale specializzata nella compliance nel settore finanziario, oggi ha unito le forze con Verint Systems, azienda specializzata nel coinvolgimento del cliente adottando un nuovo approccio al mercato, per creare un nuovo tipo di alleanza con sinergie notevoli fra le due imprese. La nuova partnership tra Custodia e Verint sarà l’anello mancante che aiuterà i programmi di compliance ad acquisire, registrare e archiviare la gamma completa di rapporti di comunicazione vocali, basati sui dati e collaborativi utilizzati nelle transazioni finanziarie di ogni giorno.

Il settore bancario e finanziario è sotto una straordinaria pressione per soddisfare i requisiti sempre più difficili di normative regionali come la legge Dodd-Frank, la direttiva MiFID II e il RGPD. Nonostante il massimo impegno profuso dagli istituti finanziari, rimane ancora molto da fare prima che il settore consegua la completa conformità.

Custodia Technology
Christine Lucas per conto di Custodia Technology