Il Chief Strategy Officer di Verimatrix illustrerà tecniche di sicurezza per gli autoveicoli autonomi al Drive World Conference & Expo

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), una multinazionale che sviluppa soluzioni di analisi e sicurezza mirate alla protezione di contenuti, dispositivi, applicazioni e comunicazioni, oggi ha annunciato che il suo Chief Strategy Officer, Asaf Ashkenazi, parteciperà a una tavola rotonda in occasione del Drive World Conference & Expo.

La sessione, dal titolo “Hacking the Autonomous Vehicle”, si svolgerà mercoledì 28 agosto dalle 08:00 alle 8:55 nella Sala 207 del Santa Clara Convention Center e sarà focalizzata sulle minacce poste dai pirati informatici e sui conseguenti problemi a cui devono far fronte i produttori per proteggere adeguatamente veicoli sempre connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com

Contacts

Referente per i media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com