Celsius Network supera 20.000 BTC in depositi di app nel primo anno

Dall'agosto 2018, i titolari di stablecoin e criptovalute utilizzano Celsius per accedere a interessi attivi e servizi finanziari utilizzando BTC e altre monete

LONDRA--()--Celsius Network (www.celsius.network), la più importante piattaforma di criptovalute nel settore, ha annunciato oggi che oltre 20.000 BTC sono stati depositati nelle app Celsius dall'inizio delle operazioni nell'agosto 2018. Sfatando il mito che gli HODLers vogliono gestire le proprie chiavi di accesso, Celsius dimostra che alla maggioranza di HODLers interessa più massimizzare le proprie monete.

Con la missione di rendere i servizi finanziari giusti, soddisfacenti e trasparenti, i membri Celsius possono guadagnare interessi attivi fino a 10,53% APR su beni in criptovalute e utilizzare le proprie monete come garanzia per ottenere finanziamenti in dollari a tassi bassi fino al 4,95% senza commissioni o penalità, senza importi minimi o massimi, e senza immobilizzazioni di capitali.

Media aziendali:
Danna Cahana