Sei clienti di Planview Spigit riconosciuti per i loro esemplari programmi per l’innovazione attraverso il crowdsourcing che incentivano il coinvolgimento dei dipendenti, la creatività e l’eccellenza

Conferiti a Starbucks, Johnson & Johnson, CGI, EDF Energy e Highmark Health i premi per l’innovazione Ignite del 2019

AUSTIN, Texas--()--Ignite, il vertice sull’innovazione sponsorizzato da Planview, ha riunito sotto lo stesso tetto operatori e leader trasformativi appartenenti ad alcune delle società più prestigiose al mondo per condividere le loro prospettive e competenze su come genare valore attraverso l’innovazione strategica. Tenuti ad Atlanta, New York City, San Francisco e Londra, i vertici del 2019 hanno inoltre riconosciuto i clienti di Planview Spigit Starbucks, Johnson & Johnson, CGI, EDF Energy e Highmark Health per i significativi progressi compiuti verso l’innovazione attraverso il crowdsourcing.

“Riunire sotto lo tetto i nostri clienti ad Ignite è sempre un’esperienza esaltante.”

Planview
Karoline McLaughlin