Cred nomina ai propri vertici l’ex dirigente esecutivo di PayPal e il partner Bryan Cave

I veterani del settore della tecnofinanza entrano a far parte di Cred per la democratizzazione delle attività creditizie con la tecnologia blockchain.

SAN FRANCISCO--()--Cred, la maggiore piattaforma globale per prestiti e crediti garantiti da criptovaluta con clienti in più di 180 Paesi, ha annunciato oggi la nomina di altri due membri in seno alla propria èquipe dirigenziale. Dan Wheeler, avvocato specializzato in regolamentazione finanziaria, assumerà la carica di consigliere generale, mentre Joe Podulka, veterano del settore con un’esperienza decennale acquisita presso eBay e PayPal, assumerà la carica di direttore finanziario.

Dan Wheeler ha rappresentato banche, aziende del settore fintech, cooperative di credito e altri istituti finanziari nei momenti più difficili e in quelli più propizi negli ultimi 22 anni.

Meghan Gardler
meghan@mycred.io