Timbers Resorts presenta Casali di Casole

 

Già parte di Castello di Casole, queste residenze meticolosamente ristrutturate offrono un lusso unico nel cuore della campagna toscana

Castello di Casale, the meticulously restored residences, feature unmatched luxury in the heart of the Tuscan countryside (Photo: Business Wire)

WINTER PARK, Florida--()--Timbers Resorts, prestigioso costruttore e gestore di proprietà di lusso in tutto il mondo, ha presentato Casali di Casole, una collezione di 31 ville di campagna e casali toscani finemente restaurate e dotate di ogni comodità. Nel 2018 Belmond ha assunto la gestione di Castello di Casole, l’hotel ubicato nella tenuta, e i casali e le ville sono stati ribattezzati ‘Casali di Casole’. Incluse nel portfolio dell’esclusivo ‘Private Residence Club’ di Timbers, le residenze di Casali di Casole sono disponibili per l’acquisto con titolarità esclusiva o in comproprietà, nonché per l’affitto. Situate a 45 minuti a sud ovest di Firenze in una storica tenuta di 1700ettari, ogni villa e casale offre ai proprietari e agli ospiti l’intimità di una residenza privata, con gli esclusivi comfort e il servizio per cui Timbers è rinomata.

Casali di Casole, con la sua ineguagliabile eleganza, è un’opportunità per concedersi un’esperienza speciale e possedere un pezzo di storia italiana. Risalente all’Età del Bronzo, l’antica tenuta che ospita Casali di Casole è appartenuta per diversi secoli alla nobile famiglia Bargagli di Siena. Nel corso dei secoli, la proprietà ha accolto membri di famiglie reali, stelle del cinema e personaggi politici di rilievo.

Oggi Casali di Casole è inserito in una riserva di caccia modello con casali e ville di campagna dai 300 ai 700 metri quadri. Le residenze sono immerse in vigneti e uliveti che si estendono per oltre 400 ettari, proponendo un armonioso sodalizio tra una sistemazione lussuosa e moderna e un’esperienza italiana autentica. I casali e le ville sono stati restaurati o costruiti ex novo nei propri siti originarii e nel tradizionale stile toscano. Le residenze offrono esperienze personalizzate: massaggi a domicilio, cene gourmet preparate da uno chef nella cucina di casa, ed escursioni nella regione uniche nel loro genere ideate per deliziare gli ospiti.

“Casali di Casole rappresenta il meglio della Toscana tradizionale e mette a disposizione dei nostri proprietari ed ospiti tutti i servizi e le comodità di uno stile di vita ricercato e moderno” ha affermato Greg Spencer, Direttore Generale di Timbers Resorts. “Il nostro team ha meticolosamente restaurato queste spettacolari residenze per offrire un’esperienza di stile di vita unico, con servizi e comfort cinque stelle”.

Impiegando metodi sostenibili e con particolare attenzione alla conservazione del patrimonio storico, Timbers tuttora sovrintende al restauro appassionato della tenuta. Quest’anno Casali di Casole inaugura di due nuovi casali adibiti ad aziende agricola immersi nei vigneti circostanti. Tra cui la fattoria Cetena Rossa con otto camere, eretta 1.000 anni or sono, che riunisce elementi di recupero con pezzi innovativi personalizzati, tra cui una nuova cucina, toilette e lavori artigianali in pietra.

Villa Sant’Antonio è una collezione di eccezionali ville di campagna immerse in un paesaggio idilliaco con vista panoramica sul vigneto più pittoresco della tenuta, con all’orizzonte Casole d’Elsa e Mensano. Queste residenze sono estremamente private e mostrano elementi di pregio tra cui cucine e bagni in stile contemporaneo, forni a legna per la pizza, meravigliose pergole ideali per sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto, una piscina privata a sfioro con vista sui vigneti del premiato Sangiovese, per godersi nuotate al sorgere del sole.

Ospiti e proprietari possono usufruire dei servizi di spesa per l’arrivo, pulizie giornaliere con governante dedicata, noleggio di aiuto e di autista, cantina per conservare i vini a temperatura controllata. Inoltre possono partecipare a una miriade di attività, tra cui: la ricerca del tartufo, visite a cantine, tour in bicicletta, equitazione, trekking e golf, nonché corsi di pittura e di cucina tradizionale. Per ulteriori informazioni sulle residenze e i prezzi visitate www.casalidicasole.com.

Informazioni su Timbers Resorts

Timbers Resorts è un costruttore e gestore di resort di lusso e di real estate communities ubicati in alcune delle destinazioni più ricercate al mondo. La ‘Timbers Collection’ comprende boutique resort privati, hotel e residence clubs in alcune delle località sciistiche, golf club, e di attrattiva turistiche e balneare più prestigiose al mondo. Dal 1999 Timbers Resorts propone soggiorni autentici, unici e rispettosi delle località, con un’attenzione particolare riservata alle famiglie e alle esperienze, senza mai scendere a compromessi in termini di qualità e servizio.

Ai proprietari di residenze parte della Timbers Collection viene garantita un’esperienza di titolarità con benefici aggiuntivi attraverso un folto gruppo di partner specializzati in viaggi e servizi come Sentient Jet, Hertz, BMW, Priority Pass e molti altri ancora. Viene offerto inoltre l’accesso al Timbers Reciprocity Program e la facoltà di scambio della quota vacanza con altre destinazioni incluse del portfolio. Le proprietà attualmente incluse nella Timbers Collection si trovano nelle seguenti località: Aspen, Bachelor Gulch, Cabo San Lucas, Jupiter, Kaua‘i, Kiawah Island, Maui, Napa, Scottsdale, Snowmass, Sonoma, Southern California, Steamboat, Toscana, Isole Vergini Americane e Vail. Visitate www.timbersresorts.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Beth Cocchiarella
bcocchiarella@78madison.com

Contacts

Beth Cocchiarella
bcocchiarella@78madison.com