Gravity annuncia i suoi piani futuri al Gamescom 2019

• Durante la sua presentazione, Gravity ha attirato rappresentanti di diverse case di produzione di videogiochi e organi di stampa.
  • “Ragnarok M : Eternal Love” è stato scaricato più di 24 milioni di volte a livello mondiale. Verrà presto lanciato in Europa.
  • “Ragnarok Online” verrà rilanciato in Europa il 4 settembre!

Gravity Interactive, Inc., una consociata di Gravity Co., Ltd. (NASDAQ: GRVY), una prestigiosa casa di produzione di videogiochi operante su scala globale, ha partecipato a Gamescom; una delle tre fiere più grandi del mondo dedicate al settore del gaming, tenuto a Colonia, Germania. Durante la fiera, Gravity ha annunciato che intende lanciare ‘Ragnarok M: Eternal Love’ nella regione Europa il 4 settembre 2019. ‘Ragnarok M: Eternal Love’ verrà lanciato in Russia e nella Turchia, nonché in Europa, e sarà disponibile in sette lingue diverse, ossia inglese, portoghese, spagnolo, russo, tedesco, francese e turco. (Foto: Business Wire)

COLONIA, Germania--()--Gravity Interactive, Inc., una consociata di Gravity Co., Ltd (NASDAQ: GRVY), una prestigiosa casa di produzione di videogiochi operante su scala globale, ha partecipato a Gamescom; una delle tre fiere più grandi del mondo dedicate al settore del gaming, che si tiene a Colonia, Germania, dal 20 al 24 agosto.

Il 20 agosto Gravity ha tenuto una presentazione nel Padiglione della Corea.

Gravity Co., Ltd.
Joy Hwang, Divisione commerciale | Gruppo commerciale globale