Veeva e MuleSoft lanciano il connettore MuleSoft per Veeva Vault

La nuova integrazione di prodotto andrà ad ampliare il portafoglio di soluzioni per gli utenti comuni di Veeva e Salesforce

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi il lancio del connettore MuleSoft per Veeva Vault. MuleSoft, una società facente parte del gruppo Salesforce, sta collaborando con Veeva per permettere alle imprese del settore delle scienze naturali di connettere le applicazioni di Veeva Vault con altri sistemi aziendali in maniera più rapida e semplice. L’ultimissima integrazione di prodotto dimostra ancora una volta l’impegno di Veeva nei confronti dell’innovazione a favore degli utenti comuni di Salesforce.

“Siamo estremamente lieti di collaborare con Veeva per offrire una nuova innovazione al settore delle scienze naturali”, ha affermato Brian Miller, vicepresidente senior della divisione sviluppo degli affari presso MuleSoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com