c-LEcta: successo dell'attività prodotti nel primo semestre 2019

• L'attività prodotti si è espansa ulteriormente, parallelamente alla diversificazione del portafoglio
  • Sale a 80 il numero dei brevetti detenuti
  • Attività commerciale e spedizioni in 25 paesi di 4 continenti
  • Ulteriore crescita delle vendite sopra la media prevista per la seconda metà del 2019

LIPSIA, Germania--()--c-LEcta, società globale attiva nel settore delle biotecnologie e leader nelle tecnologie dell'ingegneria enzimatica e dello sviluppo di bioprocessi, nel primo semestre del 2019 ha ampliato con successo la propria attività prodotti. Oltre all'aumento delle vendite nell'intero portafoglio, la società ha ottenuto la concessione di numerosi nuovi brevetti. L'azienda di Lipsia vanta ora la proprietà di oltre 80 brevetti, contro i 59 detenuti alla fine del primo semestre del 2018.

cometis AG
Maximilian Franz
Tel.: +49 (0) 611 - 205855 – 22
Fax: +49 (0) 611 - 205855 – 66
Email: franz@cometis.de

Release Summary

c-LEcta, ein weltweit agierendes Biotechnologie-Unternehmen, konnte ihr Produktgeschäft im ersten Halbjahr 2019 erfolgreich weiter ausbauen.

cometis AG
Maximilian Franz