AnitaB.org accoglie nuovi vertici aziendali per raggiungere l’ambizioso obiettivo di parità 50/50 nel settore tecnologico entro il 2025

Il diversificato team dirigenziale al completo promuoverà la concretizzazione della nuova visione e l’espansione della società su scala globale

BELMONT, California--()--La no-profit globale AnitaB.org ha annunciato oggi che, grazie ai suoi neoassunti, il proprio team dirigenziale è ora al completo e si adopererà per raggiungere l’ambizioso obiettivo di parità intersettoriale del 50/50 nel settore tecnologico entro il 2025. Tre nuovi dirigenti andranno ad aggiungersi ai vertici della società per aiutarla a concretizzarne la missione: Kety Maria Esquivel quale Vicepresidente della divisione Marketing e Comunicazioni, Robert G. Read quale Vicepresidente della divisione Business development e Successo delle partnership, e Victoria Hughes quale Vicepresidente della divisione Personale e Cultura.

I tre neoassunti entreranno a far parte del team dirigenziale guidato dal Direttore generale e Presidente Brenda Darden Wilkerson mentre la no-profit al femminile operanti nel settore tecnologico si adopererà per espandersi a livello globale e continuare ad ampliare i suoi programmi AnitaB.org/365 che aiutano le donne e le comunità sottorappresentate ad ottenere accesso e opportunità di carriera attraverso la tecnologia.

Esquivel, la quale vanta più di vent’anni di esperienza internazionale in materia di marketing e comunicazioni, è stata assunta per guidare il team addetto al marketing globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kelsey Quickstad
anitab@hotwireglobal.com

Contacts

Kelsey Quickstad
anitab@hotwireglobal.com