Knopp Biosciences annuncia l'avvio dello studio clinico di fase 2 per la valutazione del dexpramipexolo orale nell'asma eosinofila da moderata a grave

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC oggi ha annunciato l'avvio dello studio clinico di fase 2 a dosaggio variabile nell'asma eosinofila da moderata a grave. È in fase di svolgimento il reclutamento nello studio, con il primo paziente già arruolato. La Società prevede di pubblicare i primi dati di questo studio nella seconda metà del 2020.

Obiettivo di questo studio sui biomarcatori, della durata di 12 settimane, è randomizzare circa 100 pazienti con asma eosinofila per studiare la risposta eosinofila a tre diverse dosi di dexpramipexolo orale. La misura del risultato primario di questo studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo è la variazione rispetto al basale della conta assoluta degli eosinofili nel sangue alla Settimana 12.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

James Heins
james.heins@icrinc.com
203-682-8251

Surabhi Verma
surabhi.verma@icrinc.com
646-677-1825

Contacts

James Heins
james.heins@icrinc.com
203-682-8251

Surabhi Verma
surabhi.verma@icrinc.com
646-677-1825