Novasec finanzia il futuro con una nuova piattaforma di investimento nelle rinnovabili

Titoli digitali e investimenti innovativi consentiranno di superare il tradizionale finanziamento dei progetti

TEL AVIV, Israele--()--Oggi Novasec Ltd. ha annunciato il lancio della sua piattaforma di investimento che mette in relazione investitori e opportunità uniche nel settore in rapida crescita delle energetiche. Grazie a un rigoroso processo di selezione dei progetti, la piattaforma targata Novasec combina il settore delle energie rinnovabili con i titoli digitali e offre così agli investitori la possibilità di ottenere rendimenti competitivi e a basso rischio.

"Novasec è orgogliosa di aiutare a finanziare il futuro dell'industria energetica offrendo agli investitori accreditati l'accesso a interessanti opportunità nelle rinnovabili", ha dichiarato Michael Tishler, CEO e socio fondatore. "Il nostro team di professionisti riunisce esperienze nel segmento dei servizi finanziari, del private equity e delle energie rinnovabili, e questo ci ha consentito di realizzare una piattaforma esclusiva e completa a tutto vantaggio degli investitori e dei nostri partner".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Perry Goldman
Montieth & Company
pgoldman@montiethco.com
646.864.3568

Contacts

Media:

Perry Goldman
Montieth & Company
pgoldman@montiethco.com
646.864.3568