Le fondazioni Anesthesia Patient Safety Foundation e Patient Safety Movement Foundation offrono un premio di 100.000 dollari per lo sviluppo di un programma educativo sulla sicurezza dei pazienti

Il premio finanzierà lo sviluppo di un programma di studi sulla sicurezza dei pazienti in fase perioperatoria

Anesthesia Patient Safety Foundation and Patient Safety Movement Foundation Offer $100,000 Patient Safety Curriculum Award (Graphic: Business Wire)

ROCHESTER, Minnesota e IRVINE, California--()--La Anesthesia Patient Safety Foundation (APSF), in collaborazione con la Patient Safety Movement Foundation (PSMF), sta accettando ora proposte per un programma educativo sulla sicurezza dei pazienti. Il premio di 100.000 verrà conferito ad un ricercatore impegnato nella formazione sull’anestesia allo scopo di modificare il Programma educativo sulla sicurezza dei pazienti della PSMF onde includere la sicurezza dei pazienti in fase perioperatoria. Il vincitore del premio dovrà anche verificare l’efficienza e l’efficacia educative dell’implementazione del programma di studi nell’ambito di programmi di formazione sull’anestesia.

“Questa importante iniziativa accrescerà considerevolmente il valore offerto dal programma educativo sulla sicurezza dei pazienti della PSMF” ha affermato Mark Warner, Presidente della APSF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17