KCI espande il proprio portafoglio di soluzioni per la gestione delle incisioni chirurgiche in Europa

L'espansione europea del portafoglio della terapia clinicamente comprovata PREVENA™ amplia l'accesso di pazienti e personale clinico a soluzioni che contribuiscono alla riduzione delle infezioni del sito chirurgico (surgical site infection, SSI)

SAN ANTONIO--()--KCI, una società del gruppo Acelity, ha annunciato in data odierna la disponibilità di due offerte aggiuntive per la terapia PREVENA™ in Europa: il sistema di gestione delle incisioni PREVENA DUO™ con la medicazione PEEL & PLACE™ - 13 cm e il sistema di gestione delle incisioni PREVENA PLUS PEEL & PLACE™ – 35 cm. Entrambe le nuove soluzioni incorporano i benefici clinici comprovati della terapia PREVENA™, fornendo al personale clinico soluzioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione nella gestione delle incisioni post-chirurgiche.

Maggie Fairchild
Comunicazioni aziendali