Neustar: gli attacchi DDoS 'di basso profilo' nel secondo trimestre del 2019 sono cresciuti del 158% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente

La ricerca di Neustar sulle tendenze più recenti rivela il nuovo volto degli attacchi DDoS, come dimensioni, tipologia e durata

LONDRA--()--Gli attacchi Distributed Denial of Service (DDoS) su scala ridotta si fanno sempre più frequenti e sofisticati, secondo una nuova ricerca a cura del Security Operations Centre (SOC) di Neustar. Pubblicata oggi, la relazione 'Q2, 2019 Cyber Threats and Trends' rivela che, tra i mesi di aprile e giugno di quest'anno, oltre il 75% di tutti gli attacchi mitigati da Neustar era di 5 Gigabit al secondo (Gbps) o meno, mentre gli attacchi più massicci, quelli da 100 Gbps e oltre, sono calati del 64%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hotwire per Neustar
Jenny Morris
Jenny.morris@hotwireglobal.com
02076082500

Release Summary

Small-scale DDoS attacks are becoming more frequent and sophisticated, according to new research from Neustar's Security Operations Centre (SOC).

Contacts

Hotwire per Neustar
Jenny Morris
Jenny.morris@hotwireglobal.com
02076082500