Andersen Global espande il team austriaco

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stilato un contratto di collaborazione con uno dei più grandi gruppi indipendenti di consulenza fiscale austriaci, lo studio di consulenza fiscale viennese G&W International Steuerberatungs- und Wirtschaftstreuhand GmbH, portando il numero di esperti professionisti nel Paese a circa 140.

G&W International è stato fondato nel 1994 e impiega ora 40 professionisti che forniscono ai clienti consulenza aziendale e consulenza in materia di fisco, contabilità, retribuzione e ristrutturazione.

“L’opportunità di ampliare la portata delle nostre competenze rende Andersen Global la scelta ovvia” ha dichiarato Oliver Ginthör, Socio gerente presso G&W. “Questa collaborazione consentirà al nostro studio di continuare a crescere e ci doterà di maggiori risorse permettendoci di soddisfare in maniera ancor più efficiente le esigenze dei nostri clienti attingendo a un più ampio portafoglio di competenze e una presenza di portata globale.”

“L’Austria è un mercato chiave nella regione, nonché una porta d’accesso all’Europa sud-orientale” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Cerchiamo sempre i professionisti più competenti in ciascuna regione, tuttavia prendiamo in considerazione come partner solo chi condivide gli stessi valori di Andersen. Il team altamente competente di G&W International non solo contribuirà ad ampliare le nostre attività in Austria, ma amplierà anche le nostre capacità nella regione. Accogliamo con vivo entusiasmo questa collaborazione e i frutti del lavoro dell’intero team austriaco.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 144 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Tax