Netcracker riconosciuta come leader sul mercato della NFV Orchestration mentre il settore si evolve verso il 5G

GlobalData identifica Netcracker come l'unico leader NFV MANO in base alle realizzazioni commerciali, alla tecnologia avanzata cloud-native e all'abilitazione delle operazioni 5G

WALTHAM, Mass.--()--Netcracker Technology ha annunciato oggi che GlobalData ha nominato la soluzione Hybrid Operations Management (HOM) di Netcracker come l'unico leader nel 2019 NFV MANO: Rapporto sulla valutazione dello scenario competitivo dell'azienda. Secondo la valutazione di 17 fornitori, GlobalData ha citato varie unicità della soluzione di Netcracker, compresa la forza della sua tecnologia di base, l'elevato numero di realizzazioni commerciali e il suo utilizzo di un ampio ecosistema di VNF e servizi di recente adozione.

La soluzione HOM di Netcracker utilizza un'architettura avanzata cloud-native, basata sui microservizi realizzabile su qualsiasi cloud pubblico o privato.

Erin O’Reilly
Netcracker Technology