Velodyne Lidar annuncia il lancio di Puck 32MR™, un rivoluzionario sensore per sistemi autonomi

Con tecnologia lidar ad elevata risoluzione in tempo reale per robot mobili, navette e altro ancora

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi il sensore Puck 32MR™ destinato a mercati chiave del settore dei sistemi autonomi. Questo prodotto offre una soluzione di percezione economicamente vantaggiosa per i mercati dei sistemi autonomi a bassa velocità, compresi veicoli industriali, robotica, navette e veicoli aerei comandati a distanza (unmanned aerial vehicle, UAV). Il sensore Puck 32MR è basato sul robusto portafoglio di tecnologie per sensori brevettate di Velodyne e genera dati percettivi esaurienti per applicazioni a medio raggio.

Oltre alla funzionalità di percezione con visualizzazione surround brevettata di Velodyne, il sensore Puck 32MR vanta un raggio d’azione di 120 metri e una campo di visualizzazione verticale a 40 gradi per permettere la navigazione in ambienti sconosciuti e dinamici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com