JAKKS Pacific annuncia il perfezionamento della ricapitalizzazione

SANTA MONICA, California,--()--JAKKS Pacific, Inc. (NASDAQ: JAKK) (la “Società”) ha annunciato oggi il perfezionamento di contratti definitivi multipli e vincolanti (collettivamente, la “Ricapitalizzazione”) tra Wells Fargo Bank, National Association (“Wells Fargo”), Oasis Investments II Master Fund Ltd. (“Oasis”) e un gruppo ad hoc di azionisti (il “Gruppo Ad Hoc”) del 4,875% dei titoli privilegiati convertibili redimibili nel 2020 (i “Titoli 2020”) per ricapitalizzare il bilancio della società tra cui l’estensione alla società della liquidità incrementale e le estensioni di tre anni di sostanzialmente tutte le obbligazioni del debito insoluto della società.

Stephen Berman, amministratore delegato e cofondatore della Società, ha ringraziato i vari partecipanti alla Ricapitalizzazione ed anche tutti gli azionisti della società per il loro forte supporto e pazienza: “Siamo grati di avere partner commerciali, colleghi e amici così eccezionali che ci sostengono in ciò che è stato un lungo percorso per raggiungere la Ricapitalizzazione”.

JAKKS Pacific
Rachel Griffin