Celsius supera i 300 milioni di dollari in depositi di monete e completa oltre 2 miliardi di dollari in prestiti cripto "originated" nel primo anno

Celsius Network continua a rompere dei record nel settore dei prestiti cripto, avendo completato oltre 2 miliardi di dollari in istruzioni di pratiche di finanziamento in moneta con oltre 300 milioni in attività gestite.

LONDRA--()--Celsius Network (https://celsius.network/), la piattaforma leader nel settore delle criptovalute, annuncia di essere al primo posto a livello mondiale con oltre 300 milioni di dollari in AUM (AUM, Assets Under Management, patrimonio gestito) e 2,2 miliardi di dollari in prestiti. Questi numeri riflettono la crescita senza precedenti della società durante il suo primo anno di attività, e mettono Celsius nella posizione di essere la piattaforma di lending a crescita più elevata nel settore. Rispetto ai suoi concorrenti, Celsius detiene più AUM ed ha pagato più interessi BTC ed ETH (Bitcoin ed Ethereum) ai suoi risparmiatori di tutte le altre piattaforme di prestito crittografico insieme.

Contatto per i media:
Molly Winik