Secondo un resoconto la "delivery economy now" rappresenta il fulcro della nuova customer experience

Il sondaggio rivela che il 71% dei consumatori sostiene che le app di consegna su richiesta hanno cambiato il modo in cui gli stessi consumatori vogliono che tutti gli acquisti vengano recapitati

(Photo: Business Wire)

CHICAGO--()--La crescente popolarità delle app di consegna su richiesta (on-demand delivery apps), accoppiata con il crescente numero di opzioni di consegna nello stesso giorno, stanno rimodellando le aspettative dei clienti e hanno portato la consegna al centro della nuova customer experience, secondo un nuovo resoconto stilato da project44, il leader globale nella visibilità avanzata per gli spedizionieri e i fornitori di servizi logistici.

Il nuovo rapporto di project44, “The Delivery Economy and The New Customer Experience,” (l'economia della consegna e la nuova esperienza dei clienti) è basato su un sondaggio in forma anonima (blind survey) su oltre 750 clienti e su un sondaggio su 500 responsabili di marketing.

Contatto per i media
Ally Lynch