La produzione aggiuntiva di pompe per l’acqua di Panasonic in Indonesia supera i 30 milioni di unità

La società ha raggiunto la pietra miliare dopo 30 anni dal lancio della produzione di pompe per l’acqua in Indonesia nel 1988 contribuendo al miglioramento degli standard di vita nel Paese attraverso l’attività di fornitura d’acqua

Representatives involved in the water pump production in Indonesia gathered in celebration of this milestone. (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--L’8 agosto 2019 Panasonic ha annunciato che la produzione aggiuntiva delle sue pompe per l’acqua nella fabbrica indonesiana, Panasonic Manufacturing Indonesia (PMI), ha raggiunto 30 milioni di unità(*1) nell’aprile di quest’anno, circa 30 anni da quando la società ha cominciato a produrre le pompe per l’acqua del marchio National (adesso Panasonic) in Indonesia nel 1988.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form