Yamaha Motor indica l’aumento nelle vendite consolidate

— Forte crescita dei segmenti finanziari e marini —

TOKYO--()--Yamaha Motor Co., Ltd. (TOKYO:7272) ha oggi annunciato che nel primo semestre dell’anno fiscale che si concluderà il 31 dicembre 2019, il fatturato netto consolidato di 855,9 miliardi di yen ha registrato una crescita dello 0,5% rispetto all’anno precedente. La società ha registrato una diminuzione del 16,1% nel reddito d’esercizio di 13,2 miliardi di yen, con un calo del 9,1% del reddito ordinario, sceso a 70,2 miliardi di yen, e dell’8,4% nel reddito netto per il periodo, ridottosi a 52,2 miliardi di yen, attribuibile agli azionisti della società madre.

Sebbene il fatturato sia aumentato nei segmenti dei servizi finanziari e marini, la caduta del fatturato nelle attività di mobilità terrestre e robotica ha come risultato che il fatturato netto complessivo è rimasto invariato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Divisione Comunicazioni aziendali
Team addetto alle relazioni pubbliche globali
Yamaha Motor Co., Ltd.
ymcglobalpr@yamaha-motor.co.jp

Contacts

Divisione Comunicazioni aziendali
Team addetto alle relazioni pubbliche globali
Yamaha Motor Co., Ltd.
ymcglobalpr@yamaha-motor.co.jp