Altasciences accoglie la Dott.ssa Beatrice Setnik nel ruolo di Direttore scientifico

LAVAL, Quebec--()--Altasciences è lieta di accogliere la Dott.ssa Beatrice Setnik, Ph.D. nel ruolo di Direttore scientifico. La Dott.ssa sosterrà i clienti interni ed esterni di Altasciences con la sua esperienza in tutte le aree relative allo sviluppo iniziale dei farmaci.

Beatrice arriva con un dottorato in farmacologia e neuroscienze dall'Università di Toronto e dal 2005 è impegnata in sperimentazioni cliniche in Canada e negli Stati Uniti; con Ventana Clinical Research in Canada, King Pharmaceuticals e Pfizer in North Carolina e dal 2014 con Syneos Health (già INC Research). La Dott.ssa Setnik ha ampia esperienza nella progettazione, nella conduzione e nel reporting di sperimentazioni cliniche in un'ampia gamma di aree terapeutiche, compresa la valutazione di potenziale abuso e il potenziale di dipendenza di farmaci attivi sul SNC (sistema nervoso centrale).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com