IDEMIA si allea con Voiceworks per essere la prima a portare soluzioni White Label eSIM al mercato olandese

IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, oggi ha annunciato la collaborazione con Voiceworks, uno dei maggiori fornitori olandesi di soluzioni innovative per comunicazioni integrate per il mercato commerciale, per fornire la prima piattaforma commerciale di soluzioni per la gestione di abbonamenti eSIM ai rivenditori olandesi di Voiceworks.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--L'adozione dell'eSIM nei dispositivi per consumatori è attualmente in rapido aumento. È un'evoluzione che richiede agli operatori mobili non solo di trasformare le reti e i sistemi ma anche di adattare strategie e processi commerciali. Devono essere pronti a gestire l'ondata di dispositivi connessi che invaderà il mercato, rivoluzionando il nostro mondo in una società ancora più connessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Hanna SEBBAH - idemia@havas.com

Contacts

Stampa
Hanna SEBBAH - idemia@havas.com