Odaseva lancia l'applicazione per l'anonimizzazione dei dati personali Full Sandbox

La nuova applicazione per la gestione dei dati permette agli utenti di Odaseva di anonimizzare tutti i dati personali negli ambienti Salesforce Sandbox con un solo clic

SAN FRANCISCO--()--Odaseva, la piattaforma di gestione unificata della protezione dei dati nel cloud, della conformità e delle operazioni per le aziende facenti uso di Salesforce come applicazione business-critical, ha annunciato oggi la disponibilità della sua applicazione per l'anonimizzazione Full Sandbox (Full Sandbox Anonymization, FSA) per i clienti di Salesforce. Usata insieme alla piattaforma Odaseva, l'applicazione permette di anonimizzare tutte le informazioni personali che un'azienda può inserire in un Salesforce Full Sandbox, ossia una copia isolata di un ambiente aziendale Salesforce utilizzabile a scopo di formazione, sviluppo e collaudo.

L'applicazione FSA è la prima nel suo genere e Odaseva ha sviluppato questo strumento per aiutare le aziende ad ottemperare alle rigorose norme disciplinanti la privacy dei dati, come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) e la legge della California sulla privacy dei consumatori (California Consumer Privacy Act, CCPA) che impongono dei provvedimenti più sostanziosi per proteggere le informazioni dei consumatori con un semplice clic, in ogni singola fase del processo d'innovazione, compresi gli ambienti di collaudo.

Alex Mercurio
10Fold Communications