Libertex è il nuovo partner "premium plus" del Valencia CF

VALENCIA, Spagna--()--Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con Libertex, scout finanziario multinazionale nel settore trading che si è aggiudicato il titolo di "Best Trading Application" (migliore applicazione di trading) per il 2018, con il quale la società finanziaria diventa il nuovo partner "premium plus" del Valencia CF fino al 30 giugno 2021.

Con questo accordo, i clienti di Libertex e i fan del Valencia CF saranno in grado di trarre vantaggio dalle promozioni, dalle offerte esclusive e dalla possibilità di partecipare a riunioni con i giocatori, oltre a molte altre opportunità per avere un'esperienza unica, sia nella loro attività con Libertex e con il Valencia CF.

Il presidente Anil Murthy è “molto soddisfatto dell'accordo raggiunto con Libertex, un'altra società multinazionale che si unisce al Valencia CF per continuare a crescere sia localmente che globalmente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marcos Delrio
+38269364601
Responsabile pubbliche relazioni
Libertex

Contacts

Marcos Delrio
+38269364601
Responsabile pubbliche relazioni
Libertex