Toshiba Memory presenta una nuova tecnologia per dispositivi d’archiviazione NVMe rimovibili con un rivoluzionario rapporto tra dimensioni e prezzo

La tecnologiaXFMEXPRESS™ ridefinisce l’archiviazione per applicazioni ultra mobili e incorporate con un potente abbinamento tra dimensioni, prestazioni e facilità di manutenzione

XFMEXPRESS (TM) (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Memory Corporation, leader mondiale quanto a soluzioni di memoria, ha annunciato oggi il lancio di XFMEXPRESS™, una nuova tecnologia per dispositivi d’archiviazione NVMe™ rimovibili collegati a PCIe®. Con un nuovo fattore di forma e un innovativo connettore, la tecnologia XFMEXPRESS esibisce una combinazione ineguagliata di funzionalità sviluppate per rivoluzionare PC ultra mobili, dispositivi IoT e diverse applicazioni incorporate.

Toshiba Memory Holding Corporation
Kota Yamaji