Premio per la scienza della catalisi di Mitsui Chemicals 2020

Le domande online per la scienza della catalisi che sta contribuendo alla società sostenibile
sono disponibili a partire dal 2 settembre 2019

TOKYO--()--Mitsui Chemicals Inc. (Sede: Minato-ku, Tokyo; Presidente e Amministratore delegato: Tsutomu Tannowa) ha annunciato che il Premio per la scienza della catalisi di Mitsui Chemicals inizierà ad accettare le domande per il “Premio per la scienza della catalisi di Mitsui Chemicals 2020” il 2 settembre attraverso il sito web della società.

Mitsui Chemicals ha istituito il “Premio per la scienza della catalisi di Mitsui Chemicals” nel 2004 al fine di contribuire allo sviluppo sostenibile della chimica e del settore chimico. In particolare i premi includono il “Premio per la scienza della catalisi” e il “Premio per la scienza della catalisi per il lavoro creativo” che riconoscono i traguardi eccezionali nella scienza della catalisi.

Stabiliamo il sottotitolo dei premi del 2020 come la “Scienza della catalisi che contribuisce alla società sostenibile” per evidenziare le questioni sociali tra cui la gestione dei rifiuti di plastica ai quali il settore chimico potrebbe contribuire.

Mitsui Chemicals, Inc.
Takashi Kawamoto, +81-3-6253-2100