SmartStream e Finanz Informatik Solutions Plus uniscono le forze per soddisfare le esigenze dei clienti in Germania

LONDRA--()--SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie Transaction Lifecycle Management (TLM®), ha annunciato oggi la propria collaborazione con Finanz Informatik Solutions Plus GmbH, per aiutare i clienti tedeschi con progetti di implementazione e gestione delle applicazioni delle soluzioni Corona di SmartStream, oltre alle loro offerte TLM Aurora di prossima generazione.

Secondo il nuovo accordo, l'alleanza Finanz Informatik Solutions Plus e SmartStream aiuterà a digitalizzare il back-office per svariati clienti di ampie dimensioni nella regione. Finanz Informatik Solutions Plus sarà coinvolta nell'implementazione dei processi di riconciliazione e degli aggiornamenti delle versioni di supporto, e nell'integrazione di nuovi moduli.

Shamira Alidina,
Direttore delle relazioni con i media,