Toshiba Memory America ottimizza RocksDB per le unità di memoria a stato solido (SSD)

La nuova soluzione TRocksDB migliora l'utilizzo e la resistenza di archiviazione e riduce l'amplificazione della scrittura per le applicazioni nella misura di fino a 21 volte

TOKYO--()--Toshiba Memory Corporation, leader mondiale quanto a soluzioni di memoria, ha annunciato oggi che Toshiba Memory America, Inc., la sua consociata statunitense, ha presentato delle innovazioni software per l'amplificazione della scrittura (write amplification1, WA) e la resistenza, che determinano un netto miglioramento di RocksDB per le unità di memoria a stato solido (Solid State Drive, SSD).

Altamente flessibile e sviluppato per l'uso con qualsiasi SSD standard, TRocksDB rappresenta un perfezionamento della configurazione della banca dati RocksDB che impiega i valori chiave in maniera più efficiente con le SSD per permettere dei miglioramenti dell'archiviazione e dell'utilizzo della memoria dinamica ad accesso casuale (Dynamic Random Access Memory, DRAM).

Toshiba Memory Holding Corporation
Kota Yamaji