La filosofia Softomotive di innovazione del prodotto alla base di nuove versioni del software desktop ed enterprise RPA

Softomotive’s Product Innovation Drives New RPA Enterprise and Desktop Software Releases

LONDRA--()--Softomotive, un leader nel settore dell’automazione dei processi robotici (RPA, Robotic Process Automation), ha annunciato nuove versioni delle soluzioni software RPA desktop e basate su server – WinAutomation v9 e ProcessRobot v2019.1.

  • WinAutomation v9 è un potente software di automazione desktop, che presenta 8 funzioni totalmente nuove e 12 miglioramenti della funzionalità – tra cui capacità ampliate di controllo dell’applicazione, efficienza superiore per il carico di lavoro di automazione e un livello maggiore di sicurezza.
  • ProcessRobot v2019.1 presenta 7 nuove funzioni e oltre 10 miglioramenti che portano la versione RPA enterprise al livello successivo. Va oltre i limiti in termini di flessibilità e scalabilità per quanto riguarda le installazioni RPA, al tempo stesso rafforzando notevolmente il livello di sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni da parte dei media:
contattare l’ufficio stampa Softomotive
E-mail: press@softomotive.com
Tel.: +44 207 048 2000

Contacts

Per richieste di informazioni da parte dei media:
contattare l’ufficio stampa Softomotive
E-mail: press@softomotive.com
Tel.: +44 207 048 2000