SHIFT Automotive: una roadmap per rendere il futuro della mobilità intelligente e sostenibile

https://b2b.ifa-berlin.com/en/IFA/ConventionsConferences/Shiftautomotive/ (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--SHIFT Automotive ritorna alla IFA di Berlino, esplorando come le più recenti tecnologie stiano dando forma ai modi in cui viviamo, lavoriamo e guidiamo. La convention di due giorni riunisce start-up, giganti tecnologici, produttori di automobili e urbanisti.

Ford, la Smart di Daimler , Fujitsu, Hitachi e AXA sono alcune delle società che parteciperanno alla convention SHIFT Automotive di quest'anno i giorni 10 e 11 settembre 2019 a Berlino. Con lo scopo di discutere sul futuro della mobilità, si uniranno a loro altri speaker come Francesca Bria, Chief Technology Officer di Barcellona, una delle città più smart di tutta Europa, e Jay Ward, consulente nel settore automobilistico, oltre che direttore creativo per il franchise di automobili di Pixar Animation Studios.

IFA
Nicole von der Ropp