La Fondazione Algorand lancia un programma di premi a scommessa di valore complessivo pari a 200 milioni di Algos

Il programma completo offre ai partecipanti la possibilità di realizzare un ritorno superiore al 100% possedendo Algos e sostenendo il network

SINGAPORE--()--La Fondazione Algorand oggi ha annunciato un programma di premi a scommessa che comporterà la distribuzione di 200 milioni di Algos alla sua comunità, offrirà ulteriori opportunità e premierà chi condivide la sua visione: il successo a lungo termine del network Algorand e della sua tecnologia.

Il programma prevede la distribuzione di 200 milioni di Algos ai partecipanti registrati, che potranno incrementare la loro posizione in Algos conservando il token. I premi saranno distribuiti nel corso di quattro periodi di sei mesi ciascuno, per un totale di due anni, a partecipanti qualificati che si impegnano effettuando la registrazione (attraverso una transazione di valore nullo) per numero di blocco 1618450, la cui data prevista è il 31 agosto 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kalyn Schieffer
March Communications
algorandfoundation@marchcomms.com
617-960-9948

Contacts

Kalyn Schieffer
March Communications
algorandfoundation@marchcomms.com
617-960-9948