InnerWorkings acquisisce la divisione di Madden Communications specializzata nell'esecuzione di strategie di marketing

L'aggiunta del fornitore di servizi per l'esecuzione di strategie di marketing andrà ad ampliare le capacità di InnerWorkings nel ramo dei servizi logistici e creativi permettendole di acquisire inoltre importanti clienti nel segmento verticale relativo a birra, vino e liquori

CHICAGO--()--InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK), una prestigiosa multinazionale specializzata nell’esecuzione di strategie di marketing, ha annunciato oggi l'acquisizione della divisione specializzata in esecuzione di strategie di marketing di Madden Communications con sede generale nell'Illinois.

Durante i suoi 60 anni di attività Madden ha sviluppato un portafoglio di soluzioni innovative per l'esecuzione di strategie di marketing ponendo particolare enfasi sui servizi creativi, di approvvigionamento e logistici. Per mezzo della transazione in oggetto InnerWorkings acquisirà dei contratti importanti, tra cui la gestione presso i punti vendita della merce di marca e degli articoli accessori di MillerCoors e Mike’s Hard Lemonade, accrescendo ulteriormente il già folto numero di clienti di alto calibro di InnerWorkings nel segmento verticale relativo a birra, vino e liquori.

“Questa transazione offre un'opportunità unica per sfruttare i punti di forza di ciascuna azienda per generare più valore insieme” ha dichiarato Rich Stoddart, Direttore generale di InnerWorkings.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Bridget Freas
312-589-5613
bfreas@inwk.com

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Bridget Freas
312-589-5613
bfreas@inwk.com